Dole Italia ha annunciato l’acquisizione di nuovi spazi all’interno del Centro Agroalimentare di Roma per un totale di 3000 mq per implementare le linee strategiche dell’azienda nel Centro-Sud.
Mango, avocado, uva, agrumi e piccoli frutti, oltre ad ananas e banane
L’investimento consentirà all’azienda di arricchire la propria offerta alla clientela affiancando alla commercializzazione di frutta esotica come banane e ananas quella di altre varietà come mango, avocado, uva, agrumi e piccoli frutti.
“Questo ampliamento -commenta Giusto Curti, managing director Dole Italia- ci permetterà di proporre ai nostri clienti una gamma sempre più estesa e profonda, garantendo la massima disponibilità ed efficienza nel processo di fornitura”.
“La scelta di una azienda leader come Dole Italia di investire in nuovi spazi è un segnale di fiducia per il Car (primo mercato d’Italia con quasi 19milioni di quintali di prodotti ortofrutticoli, ndr) e per l’intero settore agroalimentare, sempre più centrale per l’attività produttiva del nostro Paese” sottolinea Fabio Massimo Pallottini, direttore generale del Centro Agroalimentare Roma.