Dole Italia avvia in alcuni mercati ortofrutticoli all’ingrosso un’attività promozionale ad alta visibilità. Protagonista sarà il suo mezzo brandizzato, riconoscibile da una Banana Premium gigante: il pickup verrà posizionato all’ingresso dei corridoi centrali delle strutture.
Il tour
Dopo la partenza a Bergamo, presso Bergamo Mercati, il tour proseguirà nelle seguenti città:
Torino – presso Caat, Centro Agro Alimentare di Torino – il 5, 6 e 7 luglio;
Genova – presso Mercato Ortofrutticolo Genova – il 10 e 13 luglio;
Padova – presso Mercato AgroAlimentare di Padova – il 19, 20 e 21 luglio;
Roma – presso Car Guidonia Montecelio – dal 21 agosto, per poi proseguire su altre piazze del Centro-Sud d’Italia.
“Abbiamo pensato a questo tour con il pick-up brandizzato Dole per entrare in diretto contatto con i nostri interlocutori, facendolo in un modo originale e di forte impatto visivo e comunicando i valori che ci contraddistinguono” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.
“Questa collaborazione rappresenta un’ottima opportunità per tutte quelle realtà che orbitano nei Mercati all’Ingrosso. Italmercati, con i suoi 21 Mercati aderenti, si afferma come catalizzatore e ricettore di grandi marchi nazionali e internazionali come Dole, nonché snodo fondamentale nella commercializzazione di prodotti agroalimentari freschi e di qualità” dichiara Fabio Massimo Pallottini, presidente di Italmercati.