In continuità con il piano radio e digital, DimmidiSì investe anche in televisione. Dal 18 febbraio e fino alla fine di marzo sarà visibile sui canali tv Rai lo spot che ha l’obiettivo di raccontare i valori che sostengono il marchio, per rafforzare la brand awareness. La scelta di La Linea Verde è ricaduta sull’emittente pubblica, tra le altre cose, per la copertura e il minor affollamento pubblicitario.
Dopo radio e social, tocca alla tv
Così prosegue l’impegno di mediatico di La Linea Verde, che continua a investire sul fronte della comunicazione. “Per il 2024 abbiamo messo a punto una nuova e impattante pianificazione tv e radio che ci consentirà di comunicare in maniera continuativa durante tutto il corso dell’anno attraverso i due principali media, con un presidio costante” dice Matteo Laconi, group marketing manager di La Linea Verde.
Una pianificazione che abbraccia gli orari di punta
La pianificazione che prevede passaggi anche nel corso di programmi in onda nelle fasce principali della giornata. Due i formati che si alterneranno sono lo spot da 15 secondi e il billboard da 4 secondi (un filmato che annuncia l’inizio o la fine di una trasmissione). Si stima che complessivamente saranno 12 milioni gli spettatori raggiunti ogni settimana.