#Repartofresh. La proposta di Doc Roma (Unicoop Firenze)

Si potenzia la rete di Doc Roma nella Capitale con l’apertura del 14esimo supermercato, realizzato in via Tirso 16, nel quartiere Salario. Prodotti locali ed eccellenze del territorio sono al centro dell’offerta per una proposta che intende garantire la qualità gastronomica italiana e locale.

L’ortofrutta

Il reparto dedicato all’ortofrutta si trova all’ingresso del punto di vendita articolato in tre isole: nella prima, asimmetrica rispetto alle altre, trovano posto le referenze ad alto contenuto qualitativo e le primizie vocate per luogo d’origine e stagionalità. La seconda isola comprende la frutta e l’angolo per il biologico, la terza si compone di verdure e ortaggi e un angolo completamente dedicato ai prodotti del territorio. Completano il reparto cinque sezioni alla fine del comparto, dedicate alla frutta secca, legumi cereali semi e spezie, oltre ad un murale refrigerato per l’esposizione di tutte le verdure di IV gamma e V gamma. C’è, infine, uno spazio per prodotti di frutta esotica e per la linea ready-to-eat mono frutto, per frutti maturati in pianta e consegnati esclusivamente via aerea.

L’assortimento, particolarmente tarato sulla stagionalità e sulle referenze del territorio, nel quale trovano spazio i prodotti a marchio Fior Fore e Origine Coop, è composto da 500 referenze circa cosi suddivise: 80 per frutta, 100 per verdura, 40 referenze di bio confezionato, di cui 90% a marchio Viviverde Coop, 130 item di IV e V gamma e olive, 120 articoli di frutta secca e 30 tra legumi e cereali secchi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome