#Repartofresh. Iper la Spesa: la nuova insegna di Maiorana (C3)

Il Gruppo Maiorana (Consorzio C3), attivo con Supermercati EmmePiù, Vivo e VivoMioEsperienza, ha lanciato una nuova insegna per esprimere a pieno  convenienza e qualità. Il primo punto di vendita, raccontato in questo articolo su Gdoweek, è stato realizzato a Latina su una superficie di 1.400 mq. “Il 2021 conferma le strategie aziendali intraprese lo scorso anno: l’ampliamento dell’offerta nei reparti fresco e freschissimi, per fornire un servizio quotidiano di qualità sempre più richiesto” sottolinea l’azienda.

L’area dedicata a frutta e verdura è stata sviluppata su una superficie di 250 mq circa con una proposta di frutta e verdura che comprende anche prodotti biologici e frutta esotica, entrati di fatto nelle preferenze di acquisto dei consumatori.
Freschezza e qualità dei prodotti ortofrutta sono garantiti dalla forte sinergia che abbiamo sviluppato negli anni tra vendita all’ingrosso e vendita al dettaglio -aggiunge l’azienda-. Possiamo contare su uno strategico centro di distribuzione di Roma, situato nel complesso Commercity, nelle immediate vicinanze del grande polo espositivo Fiera di Roma e dell’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino. Oggi possiamo vantare maggiore velocità e flessibilità nelle scelte per proporre al cliente un’offerta sempre ricca, tracciabile e sicura. In modo particolare, disponiamo di tre piattaforme esclusivamente dedicate ai prodotti freschi e freschissimi per i comparti di macelleria, pescheria e ortofrutta“.

In termini di convenienza, l’insegna dedica ampio spazio ai prodotti in offerta evidenziati da appositi cartellini posti sui banchi espositori dove risaltano prezzo e promozione. L’area si articola su isole centrali con frutta sia sfusa che confezionata, insieme a banchi refrigerati sul perimetro per la IV e V gamma. In ortofrutta la stagionalità ha un ruolo di primo piano con esposizioni dedicate poste in posizione centrale e ben evidenziate da comunicazione in store.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome