Domani, 24 febbraio, si celebra la Giornata del dettagliante ortofrutticolo, organizzato dall’Associazione provinciale dettaglianti ortofrutticoli Confcommercio Milano, in partnership con Melinda. All’evento parteciperanno oltre 50 punti di vendita. L’obiettivo, come spiega l’associazione, “è di promuovere e valorizzare la funzione del negozio al dettaglio, non solo come presidio del territorio, ma anche come massima espressione di qualità, di conoscenza e cura del prodotto e del cliente, di cortesia ma, soprattutto, di valorizzazione del rapporto umano, con il consumatore“.
Le dichiarazioni
“Per noi il cliente non è un consumatore, ma il consumatore. Ne conosciamo gusti e abitudini -dice il presidente dell’Associazione provinciale dettaglianti ortofrutticoli di Confcommercio Milano, Gianfranco Gentile-. Mangiare bene non è un capriccio, ma una necessità, per il benessere di tutti noi. Questo principio, da sempre condiviso da Melinda, è ciò che ci permette, quotidianamente, di offrire al consumatore un prodotto di qualità. I consumatori, quindi, che nella giornata del 24 febbraio verranno a trovarci nei nostri negozi di qualità, avranno in omaggio una mela da degustare”.
“I negozi di ortofrutta al dettaglio rappresentano una realtà che da sempre Melinda ha voluto sostenere quale anello fondamentale della catena distributiva di frutta e verdura di qualità. Quale marca leader del settore non potevamo di certo esimerci dal promuovere e contribuire alla realizzazione di una attività che valorizza questa categoria durante la giornata dedicata proprio ai dettaglianti ortofrutticoli” dichiara Andrea Fedrizzi, direttore marketing del Consorzio Melinda.