Zespri, campagna per la frutta fresca e il kiwi che dà lo zing

Comunicazione multicanale che coinvolge influencer, sponsorship ed experiential advertising

Key visual della campagna Zespri per il kiwi
Key visual della campagna Zespri

Zespri lancia la nuova campagna Choose Real, in concomitanza con la stagione dei kiwi di provenienza dalla Nuova Zelanda. Il brand mira a ribadire l’impegno nello spingere i consumatori a privilegiare frutta fresca, come i kiwi, che danno benessere ed energia, e a portare un impatto positivo nelle comunità in cui opera. La proposta creativa della campagna si traduce in Zespri porta lo zing nelle scelte salutari.

Oltre a una pianificazione media, già on air da fine maggio, con un mix multicanale e un investimento in crescita rispetto allo scorso anno, numerose sono le iniziative di sponsorship ed experiential advertising. Tra queste, una recente azione di digital pr che ha coinvolto diversi micro-influencer del settore del food e con il biker-creator Pietro Franzese che, in giro per il Nord Italia in sella alla sua e-bike, ha distribuito le gift box Zespri agli influencer.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome