Per la stagione autunnale, l’azienda Zerbinati, attiva nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi come zuppe, vellutate, contorni, avvia la campagna affissione nazionale che sarà visibile per tutto il mese di ottobre presidiando le principali città italiane coprendo nuove regioni e con un incremento di copertura del 50% rispetto all’anno precedente.
Un piano di comunicazione multicanale per Zerbinati
L’operazione rientra in un più ampio piano marketing multicanale che si sviluppa su media TV, attività social e digital, eventi, fiere e attività trade e consumer.
“Il 2018 per la Zerbinati è stato teatro di grandi evoluzioni: sono stati numerosi e innovativi i lanci di prodotto e siamo stati protagonisti dei più importanti eventi trade e consumer. –dichiara Simone Zerbinati, direttore generale della Zerbinati- La comunicazione per noi è fondamentale nel supportare ogni azione strategica, e questa nuova campagna affissioni è specchio di un’azienda in forte crescita, che investe in maniera significativa e mirata per il proprio marchio e a supporto della propria brand awareness rivolgendosi direttamente al pubblico secondo i più moderni trend di comunicazione consumer oriented”.