Spreafico e Morato lanciano l’Avocado Toast Experience

Collaborazione tra i brand per acquistare insieme nella gdo il frutto di qualità Hass dell’azienda ortofrutticola con pane American Sandwich Segale

L'operazione di co-marketing Spreafico-Morato punta sull'avocado, star delle vendite in ortofrutta
L'operazione di co-marketing Spreafico-Morato punta sull'avocado

Progetto di co-marketing  tra Spreafico Francesco & F.lli e Morato, la bakery di nuova generazione, per un Avocado Toast Experience. La collaborazione mira, infatti, a valorizzare la qualità dell’avocado Hass Spreafico e la bontà del pane American Sandwich Segale di Morato.

Espositori nei punti di vendita a supporto dell’iniziativa

Il progetto prevede la presenza di espositori dedicati con i prodotti Morato e Spreafico nei principali punti di vendita della grande distribuzione, dove i consumatori potranno acquistare insieme l’avocado nel formato da 200 gr o il vassoio da 550 gr e il pane American Sandwich Segale per preparare il loro Avocado Toast.

Il co-marketing con Morato si propone di guidare il consumatore nella scelta dell’avocado in abbinamento al pane ideale non solo suggerendo la ricetta perfetta dell’Avocado Toast, ma offrendo spunti pratici su come tagliarlo e consumarlo e su come apprezzarlo nel giusto grado di maturazione a seconda degli utilizzi.

“Siamo lieti di collaborare con Morato, un brand che condivide la nostra stessa passione per la qualità e l’innovazione -commenta Raffaele Spreafico, amministratore delegato di Spreafico Francesco & F.lli-. L’avocado è sempre più apprezzato dai consumatori italiani e questa iniziativa ci permette di dare visibilità al nostro marchio e di promuoverlo in abbinamento a un altro brand storico come Morato”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome