Tre note influencer spagnole correranno tre tappe della Carrera de la Mujer indossando i colori Marlene e commentando la gara sui social network. La gara podistica, al femminile, coinvolge ogni anno migliaia di runner da tutta la Spagna.
Una gara non competitiva per sensibilizzare le donne sull’importanza dell’attività motoria per la prevenzione del tumore al seno
Giunta alla quindicesima edizione, la Carrera de la Mujer, di cui Marlene è sponsor, è una competizione sportiva in otto tappe, non competitiva, che ha l’obiettivo di sensibilizzare le donne sull’importanza dell’attività fisica e di uno stile di vita sano per la prevenzione del tumore al seno.
Dopo la partenza a Valencia e la tappa di Madrid, i prossimi appuntamenti saranno Vitoria-Gasteiz (9 giugno), Gijón (16 giugno), La Coruña (22 settembre), Siviglia (6 ottobre), Saragozza (20 ottobre) e Barcellona (10 novembre). Marlene ha coinvolto le tre runner e influencer spagnole (Cristina Mitre, Paula Butragueño e Magalí Dalix) in tre importanti tappe della gara: Madrid, Siviglia e Barcellona. Ognuna di loro correrà con la divisa Marlene e commenterà dal vivo, sui propri social network, questa esperienza.
“Un nuovo modo di comunicare, basato sulla condivisione e sulla partecipazione“
“Cristina, Paula e Magalí – spiega Sabine Oberhollenzer, responsabile PR del Consorzio VOG – prenderanno parte a tre tappe principali della Carrera de la Mujer, rappresentando i nostri colori nel miglior modo possibile. Questa è una collaborazione senza precedenti in cui crediamo molto. Da un lato, è un impegno verso un nuovo modo di comunicare, basato sulla condivisione e sulla partecipazione; dall’altro, trasmette e promuove i nostri valori tradizionali, cioè la promozione di uno stile di vita sano, grazie a una dieta sana e alla pratica quotidiana di esercizio fisico”.