Dimmidisì è sempre più social con la presenza anche su Instagram

Raggiunti i 4.000 follower in poco più di un mese. Dimmidisì su Instagram è il primo brand italiano nel settore ortofrutta pronta al consumo

A un mese dall’apertura, il profilo social di Dimmidisì su Instagram fa il pieno di follower, arrivati a quota 4.000, mentre i 32 post sulla bacheca hanno suscitato quasi 3.000 interazioni.

Numeri di tutto rispetto se si considera il breve arco temporale di riferimento “in poche settimane – sottolinea Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione DimmidiSì – siamo diventati il primo brand del settore ortofrutta pronta al consumo, sia per numero di follower sia per reaction totali ottenute ai post pubblicati

Il profilo è animato con scatti food freschi e appealing orientati al tema veggy “condito” dalla creatività e dalla simpatia che connotano da sempre la marca de La Linea Verde.

Grande protagonisti sono ovviamente i prodotti DimmidiSì proposti anche in versione ricettata come nel Ricettario DimmidiSì, un omaggio per chi si iscrive alla newsletter sul sito dimmidisi.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome