Dall’Alto Adige–Südtirol alle principali piazze italiane per la promozione di Marlene, la mela “figlia delle Alpi” secondo il nuovo concept del Vog, il Consorzio altoatesino di produttori di mele, presentato allo scorso Fruit Attraction.
L’attività di city sampling è stata organizzata in 6 grandi città italiane, dal nord al sud: Milano, Bologna, Padova, Napoli, Palermo e Torino. A disposizione oltre 100mila mele per far gustare al pubblico le produzioni altoatesine e mostrare la nuova immagine del brand.
Marlene, la figlia delle Alpi
Io sono Marlene, figlia delle Alpi illustra una storia delle mele che affonda le radici nel cuore delle Alpi, fra le alte montagne e il caldo sole del mediterraneo.
E’ grazie a questo ambiente favorevole e alla passione degli oltre 5mila soci del Consorzio Vog che le mele Marlene possono crescere crescono sode, succose e croccanti.
La promozione presso i grossisti
Terminato il city sampling, per promuovere il nuovo concept il Consorzio Vog riparte subito con un’altra iniziativa promozionale.
All’interno dei principali mercati all’ingrosso del nord Italia e di Roma, fra le fine di novembre e il mese di dicembre ci sarà una colazione offerta da Marlene in perfetto stile altoatesino.
Saranno allestiti degli stand con due hostess che offriranno ai commercianti e agli esercenti un sostanzioso breakfast a base di speck, formaggio e cetrioli, una fetta di torta e il succo di mela Leni’s.
Non mancherà inoltre la distribuzione di gadget firmati Marlene.