Pinkids, la mela per i più piccoli “vestita” con i personaggi di Cattivissimo me 3

Tra novembre 2017 e gennaio 2018, si troveranno gli involucri dei vassoi da 4, 6 e 8 frutti, nonché i pouchbag e gli autoadesivi esclusivi da collezione con i personaggi del perfido Gru e dei suoi inimitabili minion

PinKids la mela per i più piccoli di Pink Lady

In Pink Lady le mele di piccolo calibro diventano PinKids, il frutto formato mignon che ha l’obiettivo di avvicinare al mondo della frutta i consumatori più giovani. Dopo i buoni risultati della scorsa stagione, con 2.750 tonnellate di Pinkids vendute e il raddoppio delle insegne partner, la mela per i più piccoli è di nuovo al centro di una divertente iniziativa promozionale: in occasione dell’uscita su Dvd del 3° episodio del celebre Cattivissimo me 3 viene infatti lanciata una gamma di confezioni legate all’evento con i personaggi del perfido Gru e dei suoi inimitabili minion.

Tra novembre 2017 e gennaio 2018, si troveranno gli involucri dei vassoi da 4, 6 e 8 frutti, nonché i pouchbag e gli autoadesivi esclusivi da collezione su ciascuna mela. Questa nuova partnership permetterà di legare l’arrivo del nuovo raccolto all’evento e di attirare i più giovani nel reparto frutta e verdura, spesso trascurato.

 

Così i frutti più piccoli arrivano sul mercato

In effetti, grazie alle loro piccole dimensioni, queste mele soddisfano pienamente le esigenze dei bambini che spesso hanno difficoltà a finire una mela di calibro regolare. Esse garantiscono inoltre un frutto di qualità elevata che risponde agli stessi requisiti della sorella maggiore Pink Lady, favorendo la lotta contro gli sprechi alimentari e consentendo anche ai frutti più piccoli di arrivare sul mercato. In questa campagna 2017-2018 l’offerta di PinKids dovrebbe arrivare a 5000 tonnellate.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome