Melinda, un mese di spot per tre nuove linee di trasformati

A Milano la partecipazione del Consorzio al Party Like a Deejay

L'innovativa linea Melinda Pro, a base di mousse
L'innovativa linea Melinda Pro

Tre nuove gamme, due mousse (una proteica) e un dessert 100% frutta, realizzate da Melinda Lab, la Business Unit del Consorzio impegnata nello sviluppo di idee e prodotti nel settore dei trasformati, sono al centro di una diversificata campagna promozionale a giugno. A Milano l’evento clou, con la partecipazione del Consorzio al Party Like a Deejay 2024 dell’8 e 9 giugno prossimi.

La campagna

La linea Melinda Tropic
Melinda Tropic

Gli spot saranno diffusi in radio e nelle piattaforme digital e coinvolgeranno alcune delle maggiori emittenti italiane. L’appuntamento clou della campagna sarà all’interno di una grande manifestazione outdoor, il Party Like a Deejay 2024, l’evento, organizzato da Radio Deejay nella cornice milanese del Parco Sempione, in programma l’8 e 9 giugno, dove Melinda sarà presente con un proprio stand.

“Vogliamo promuovere presso il pubblico tre prodotti particolarmente appaganti e salutari che, per le loro caratteristiche, costituiscono una perfetta alternativa agli snack e ai dessert tradizionali” spiega Paolo Gerevini, direttore generale di Melinda Lab.

Le gamme

Tre le linee interessate: Melinda Tropic, una mousse di mela Golden con un mix di frutta tradizionale e tropicale; Melinda Pro, un’innovativa mousse di frutta arricchita di proteine 100% vegetali da semi di girasole e fiocchi di avena; Melinda Più che Mela, un dessert goloso, una mousse con pezzi di frutta.

I prodotti sono disponibili in diverse varianti (pesca, mango, pera, frutto della passione, ciliegia, guava rosa, banana, fragola, prugna, mirtilli e frutti di bosco). Non contengono zuccheri aggiunti, né aromi, conservanti o coloranti.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome