Frullà apre il canale eCommerce

Il brand di Natura Nuova che identifica prodotti a base di frutta fresca frullata punta a raggiungere nuovi clienti

Frullà sito e-commerce bio
Frullà sito e-commerce

Frullà, brand di Natura Nuova che da una decina d’anni identifica prodotti a base di frutta fresca frullata, apre un proprio eCommerce per raggiungere nuovi clienti e fornire ai consumatori un’alternativa all’acquisto rispetto al negozio, che rimane il riferimento per la vendita.

Confezioni sostenibili

Frullà garantisce la qualità dei suoi prodotti spediti dalla Romagna e consegnati con corriere in tutta Italia: racchiusi nelle pratiche confezioni doypack o vaschetta in alluminio (o nel brik ecosostenibile Tetra Crystal per la nuova linea di nettari e succhi bio ottenuti da frutta 100% italiana), mantengono inalterate tutte le proprietà della frutta fresca.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome