Le storie e i volti delle aziende dell’ortofrutta del Caat. Ha preso il via nei giorni scorsi un nuovo format, con le prime puntate di lancio diffuse sui social, pagine Facebook, Linkedin e canale YouTube del Centro Agroalimentare Torino.
Tra le prime aziende che hanno raccontato le loro storie, Battaglio, La SenzaSemi, Piccadilly, Azienda Agricola Tosco Angelo e Azienda Agricola Cirino Michele
Le prime puntate, curate da Simona Riccio, digital strategist, con un vero set in Galleria, hanno visto la presenza delle aziende Battaglio, La SenzaSemi, Piccadilly e Azienda Agricola Tosco Angelo, Azienda Agricola Cirino Michele.
“Attraverso questo format diamo modo al nostro pubblico e ai nostri clienti di conoscere e condividere il lavoro, la passione, la storia di imprenditori che con le loro famiglie e i loro collaboratori fanno sì che ogni giorno arrivino frutta e verdura fresche, e non solo, sulle tante tavole di noi tutti, nei mercati, nei negozi e nella grande distribuzione” commenta il direttore generale del Caat, Gianluca Cornelio Meglio.
L’intenzione è anche indagare le relazioni tra ortaggi e mondo digital per capire la portata ed efficacia delle dinamiche social e di influencing. Il format avrà vari appuntamenti e toccherà diversi argomenti con gli interessati. La nuova rubrica è l’evoluzione delle live condotte con l’agronomo Daniele Gotto del Centro Agro Alimentare di Torino.