Melinda lancia lo spot Di mela in mela

Melinda

È indirizzato al canale televisivo ma declinato anche nelle versioni web, social e cinema lo spot Di mela in mela del Consorzio Melinda nel quale si vogliono sottolineare il territorio d’origine e i suoi elementi naturali quali il sole, la pioggia e il vento che accarezza le mele. La protagonista dello spot sarà la mela Melinda. Lo spot sarà sul piccolo schermo a partire dal 14 ottobre e segna il ritorno del brand a livello mediatico dopo una stagione non proprio spot melinda di mela in melafortunata per le Valli di Non e di Sole a causa di una produzione stagionale sensibilmente ridotta. Quest’anno il raccolto è ritornato abbondante permettendo al Consorzio di pianificare un ritorno sugli schermi.  La programmazione prevede il coinvolgimento di  testimonial come Gerry Scotti e Flavio Insinna che su Canale5 e Rai1 con telepromo durante i programmi Caduta Libera ed L’eredità. Infine sono previsti 38.976 spot in onda sui grandi schermi di 797 sale cinematografiche in ogni regione italiana dal 18 ottobre al 7 novembre.

Una scelta chiara e decisa– dichiara Andrea Fedrizzi, responsabile marketing del Consorzio, – contenuti di valore e una nuova carica di entusiasmo e positività inseriti in un  percorso ben preciso che nel nuovo spot unirà ogni singolo morso agli elementi naturali e umani che lo rendono così speciale. Realizzato con la nostra nuova agenzia creativa Nadler Larimer e Martinelli e con la casa di Produzione Big Mama, abbiamo affidato la regia a Carlo Sigon. Siamo certi che questo nuovo film aiuterà Melinda a ripartire dopo la stagione difficile messa alle spalle” conclude Fedrizzi.

Consorzio Melinda a Pomaria

Il Consorzio Melinda parteciperà inoltre a Pomaria, in Trentino, la festa annuale della mela in programma a Cles il 13 e 14 ottobre. L’azienda offrirà tour guidati alla scoperta delle curiosità sulla melicoltura e sulle fasi di lavorazione del prodotto. Nei due giorni dedicati all’evento sarà inoltre possibile assaggiare direttamente caldi da forno lo strudel Melinda e la novità Melamore, il crumble firmato Melinda.

Una delle più importanti novità del 2018 è il Golden Theatre che, inaugurato di recente,

golden theatre Melinda
Golden Theatre

offre agli spettatori una visita virtuale nel cuore della Terra dove, nelle Celle Ipogee, all’interno di grotte scavate nella roccia Dolomia, in una futuristica struttura che funge da frigorifero naturale che rispetta l’ambiente e mantiene intatta la qualità delle mele Melinda, viene conservata la frutta in ambiente ipogeo e in condizioni di atmosfera controllata.

Melinda sarà presente anche con il tradizionale mercato rionale e con uno stand nella piazza principale. Altra novità di questa edizione è la possibilità esclusiva di assaggio delle “varietà del futuro” e cioè di tutte le mele che caratterizzeranno la nuova offerta di Melinda nei prossimi anni tra le quali SweeTango, Gradisca, Morgana, Isaaq e Galant e Kissabel, la mela rossa fuori e dentro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome