La mela Renetta, varietà presente in Val di Non dalla fine dell’ottocento, sarà protagonista di un’intensa campagna pubblicitaria condotta da Melinda sulle radio e nei punti di vendita. Linus, storica voce di radio Deejay, e altri noti speaker saranno sponsor del frutto nelle settimane tra dicembre e gennaio negli spot on air sulle principali emittenti radio nazionali. Poi in alcuni punti di vendita della gdo, a Renetta sarà dedicato uno stand apposito. In omaggio a tutti i visitatori una mela e un dépliant con alcune ricette.
La promozione di Renetta a supportare la campagna di vendita
“Renetta è una varietà davvero speciale, ricca di proprietà uniche sotto il profilo del gusto e non solo”, ricorda Andrea Fedrizzi, responsabile marketing di Melinda. “È ottima per l’impiego in cucina ed è altrettanto gratificante quando è consumata al naturale. Il suo elevato contenuto di polifenoli, inoltre, la nobilita ulteriormente rendendola una risorsa preziosa per i consumatori attenti all’importanza di una vita sana che si accompagna a una dieta equilibrata”.