Mela Kanzi, aperitivo nei locali cool d’Italia

Un tour nei migliori luoghi di ritrovo per far conoscere il suo gusto croccante. Prossima tappa, l’Old Fashion di Milano

La mela Kanzi prodotta dai Consorzi VOG e VI.P, in Alto Adige, ha gusto succoso e croccante e piace a un consumatore giovane
La mela Kanzi prodotta dai Consorzi VOG e VI.P, in Alto Adige, ha gusto succoso e croccante

Ultima tappa del tour della mela Kanzi nei migliori luoghi di ritrovo d’Italia. Il prossimo appuntamento sarà all’Old Fashion di Milano, dove la nuova varietà, coltivata e raccolta dai Consorzi VOG e VI.P in Alto Adige, sarà protagonista in uno dei club storici.

All’Old Fashion per una “Milano da sgranocchiare” con la Iena Alessandro De Giuseppe

Alcuni momenti del tour B-Eat della mela Kanzi nei migliori locali d'Italia
Alcuni momenti del tour B-Eat della mela Kanzi

B-Eat è il nome del viaggio promozionale di Kanzi, che ha visto come prima tappa, a novembre, lo storico Old Fashion di Milano. E dove ora torna, chiudendo il ciclo (data da definirsi tra marzo e aprile). Ospite d’eccezione sarà ancora una volta la Iena Alessandro De Giuseppe che con le sue animazioni coinvolge il pubblico nel “sound” di Kanzi, caratterizzata dal morso croccante ed esplosivo.

Il percorso ha toccato, tra le varie città, Padova, dove è andato in scena un aperitivo a base di finger food all’H222 Baessato. Quindi Bologna, con Kanzi protagonista di un colorato party di Carnevale a Palazzo Isolani. Tappa anche al Dome Lounge Bar di Firenze, dove Kanzi ha arricchito taglieri gourmet.

I consorzi VOG e VI.P: raggiungiamo il pubblico di riferimento e spingiamo le vendite

“Il tour Kanzi B-Eat ci consente di raggiungere fisicamente il nostro pubblico di riferimento, i consumatori che hanno uno stile di vita moderno e dinamico – spiega Benjamin Laimer, referente marketing di VI.P – . E grazie all’aiuto di Alessandro De Giuseppe abbiamo prodotto contenuti video e fotografici che raggiungeranno milioni di consumatori con le campagne social in programma”.

“Il nostro obiettivo è quello di fare provare a più persone possibili il gusto unico di Kanzi e associarlo ai luoghi dove si trova il nostro pubblico – aggiunge Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG –. Questo contribuisce anche a spingere le vendite, perché abbiamo scelto zone d’Italia dove chi prova la mela la può trovare facilmente sul punto vendita”.

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