La mela envy di Vog e Vip in passerella alla Milano Fashion Week

Coinvolti nella realizzazione dell’accessorio, dal design esclusivo, 60 studenti dell’Istituto Marangoni

La mela envy rompe i canoni della comunicazione
La mela envy

La comunicazione della mela envy continua a oltrepassare i codici dell’ortofrutta, per abbracciare quelli del lusso e della moda. Sarà la prima mela a sfilare in passerella durante la Milano Fashion Week. L’accessorio verrà realizzato dagli studenti dei corsi di Product e Visual Design dell’ Istituto Marangoni Milano Design, in occasione della sfilata dello stilista Marco Rambaldi.

Il prototipo migliore alla sfilata dello stilista Marco Rambaldi

I giovani talenti dell'Istituto Marangoni
I giovani designer dell’Istituto Marangoni

Con il nuovo ambizioso progetto envy Passion Week, la mela di Vog e Vip diventa la musa ispiratrice dei giovani talenti della scuola milanese. Sessanta di loro hanno ricevuto a ottobre il brief e sono al lavoro in questi mesi per creare un accessorio fashion dal design esclusivo, che consenta di portare con sé il piacere sensoriale della mela premium durante tutta la giornata.

La prossima tappa del percorso sarà il 16 gennaio 2025, quando verranno scelti i tre progetti che meglio esprimono il carattere fashion di envy. Del primo classificato sarà realizzato anche il prototipo, che calcherà la catwalk alla sfilata del designer di nuova generazione Marco Rambaldi, stilista che farà parte anche della giuria del progetto.

“Con questo progetto mai visto prima, envy sposta ancora una volta i confini della categoria mela, intrecciandosi con la moda, il luxury e il piacere sensoriale, in linea con il posizionamento scelto” commentano Hannes Tauber Benjamin Laimer, responsabili marketing dei Consorzi Vog e Vip.

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