La mela Dolcevita protagonista alla Milano Fashion Week

A scaffale in queste settimane, la varietà di Melinda sarà anche oggetto di un’intensa campagna promozionale a inizio 2025

La mela Melinda Dolcevita, caratterizzata da sapori floreali
La mela Melinda Dolcevita

Giunge a scafale in queste settimane la mela Dolcevita. La raffinata varietà del Consorzio della Val di Non e Sole, di colore rosso brillante e caratterizzata da note floreali e alto grado zuccherino, sarà oggetto di un’intensa campagna promozionale a inizio 2025 e sarà poi protagonista alla prossima Milano Fashion Week.

Insieme per la prima volta un marchio dell’ortofrutta e uno della moda

Jumbotram con l’immagine di Dolcevita nelle vie di Milano
Jumbotram con l’immagine di Dolcevita

L’intensa campagna di sostegno alle vendite, a inizio del nuovo anno, coinvolgerà soprattutto i mezzi digitali. A partire da metà gennaio è prevista la decorazione integrale del Jumbotram, che porterà l’immagine di Dolcevita nelle vie di Milano.

Melinda Dolcevita, che sta trovando forte consenso presso i consumatori, sarà poi protagonista di una grande iniziativa promozionale, in occasione della kermesse meneghina di febbraio-marzo 2025. A renderla possibile, insieme a Melinda, è Love Therapy, brand di abbigliamento fondato da Elio Fiorucci. In corso Garibaldi, dal 25 febbraio al 3 marzo, il pubblico potrà ammirare l’opera di personalizzazione di un’edicola realizzata insieme alla stessa Love Therapy. Dalla stessa collaborazione nascono anche le originali shopper bag in tessuto brandizzate che verranno distribuite nei giorni dell’iniziativa: al loro interno un originale gadget ispirato alla Settimana della Moda e, ovviamente, un gustoso esemplare di Dolcevita.

“Abbiamo scelto di collaborare con un brand prestigioso e innovativo come Love Therapy, la prima iniziativa che coinvolge contemporaneamente un marchio dell’ortofrutta e uno della moda, per raccontare in modo insolito una varietà davvero speciale -spiega Jessica Paternoster, trade marketing manager di Melinda-. La nostra campagna si rivolge in primo luogo a un pubblico giovane, attento alle proposte di tendenza”. “Il mondo bucolico di Love Therapy si sposa perfettamente con Dolcevita di Melinda” sottolinea Floria Fiorucci, ceo presso Love Therapy.

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