L’impegno di SanLucar per la sana alimentazione dei giovani player del Valencia

Mirtilli, nettarine e uva per sostenere gli sforzi atletici dei futuri campioni della squadra che milita nella Liga

SanLucar ha sede nella città di Valencia
SanLucar supporta i valori dello sport e della sana nutrizione

SanLucar sostiene le giovani promesse del Valencia, squadra che milita nella Liga, avvicinandoli a un’alimentazione sana a base di frutta.

Supporto anche a tennis e basket

A fine giugno SanLucar e l’accademia del club di calcio valenciano hanno avviato una collaborazione che è iniziata nell’ambito della terza edizione del torneo VCF Academy World Cup 2024. L’evento sportivo ha riunito un centinaio di giovani giocatori provenienti dai programmi di formazione promossi in Asia, America ed Europa. SanLucar ha aiutato i partecipanti a recuperare le forze dopo lo sforzo delle partite con la distribuzione della sua frutta fresca.

La collaborazione proseguirà per tutto il mese di luglio: mirtilli, nettarine e uva di SanLucar rifocilleranno anche i bambini dai 5 ai 16 anni che si avvicineranno al calcio quest’estate partecipando al VCF Summer Camp 2024.

“La nostra visione è portare salute e vitalità nel mondo -spiega Nuria Pizán, brand & creative director di SanLucar-. Anche il legame speciale che ci unisce alla città di Valencia, dove ha sede la nostra azienda, ci fa accogliere questa nuova collaborazione con particolare affetto”.

Continua l’impegno dell’azienda ortofrutticola a favore dello sport. Negli ultimi anni ha infatti supportato discipline come tennis, calcio e basket. Tra gli eventi, l’edizione 2022 dell’Eurobasket, l’edizione 2024 dei tornei di tennis Berlin Ladies Open e Boss Open di Stoccarda. L’azienda è inoltre partner ufficiale del club calcistico Stoccarda che milita nella Bundesliga.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome