La Linea Verde lancia due novità di prodotto in limited edition

Le novità firmate DimmidiSì sono le ciotole pasquali delle Zuppe fresche e L’Insalata Divertente in collaborazione con Gardaland

DimmidiSì prosegue nella linea di marketing emozial con due nuove novità lanciate in  limited edition nelle categorie delle zuppe fresche e delle insalate. La prima proposta fa leva sul tema pasquale celebrato dalle ciotole “griffate” delle Zuppe Fresche “griffate”  che saranno disponibili nel banco frigo di iper e supermercati nel periodo pasquale.   

L’edizione limitata di Pasqua si aggiunge alle precedenti dedicate al Natale e a San Valentino e rientra nella strategia di DimmidiSì che, con le ciotole “griffate”, contribuisce a creare una nuova occasione per stuzzicare il mercato invogliando il consumatore a collezionare tutte le edizioni limitate sempre diverse.

 

Si rinnova la partnership tra La Linea Verde e Gardaland

La seconda novità in limited edition, proposta dal 29 marzo al 4 novembre 2018, è L’Insalata Divertente dedicata a Gardaland con cui La linea Verde collabora ormai da tre anni. È un’insalata mista, in busta, freschissima e già lavata, presentata in una confezione allegra e di forte appeal quest’anno con due packaging differenti: uno con Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, un simpatico draghetto verde con la chioma rossa e l’altro ispirato a Peppa Pig Land, protagonista di un’area a tema all’interno del Parco.

Sulla busta di insalata è stampato un coupon ritagliabile, da consegnare alle biglietterie del Parco, valido per ricevere 1 ingresso omaggio a Gardaland Park a fronte dell’acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna.

L’operazione prevede anche che, da fine marzo a novembre, la promozione con Gardaland Resort sia presente anche su altre 19 referenze alto-rotanti DimmidiSì. Inoltre, anche quest’anno DimmidiSì è sponsor ufficiale della Doremifarm di Gardaland, un’attrazione per bambini dedicata al tema della fattoria, situata nella zona di Fantasy Kingdom del Parco Divertimenti. In questo contesto DimmidiSì è protagonista anche di un simpatico “punto foto”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome