La mela Kanzi commercializzata in Italia da Vog e Vip ha avviato la campagna di marketing con iniziative innovative e ad alto tasso di energia, in linea con il brand: la partecipazione alla maratona Deejay Ten di Milano e l’XXL Cube a Bologna.
Anche in store promotion e iniziative rivolte al trade
La maratona di Radio Deejay è ormai un appuntamento fisso per Kanzi. Alla tappa del 15 ottobre Kanzi era presente con uno stand personalizzato nel Deejay Village di piazza Sempione. In contemporanea con l’evento, lo spot radiofonico di Kanzi è andato on air per una settimana su Radio Deejay.
Nel fine settimana del 14 e 15 ottobre un gigantesco cubo nero è comparso in piazza Galvani, nel centro di Bologna. Alle ore 12 del 15 ottobre la scatola si è aperta rivelando un tesoro di mele Kanzi in confezione singola, che sono state distribuite.
“Abbiamo messo in campo iniziative ad alto tasso di coinvolgimento -spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente di Vog e Vip-. Il pubblico di Kanzi è giovane, amante della musica. L’obiettivo è far provare al consumatore in target il gusto straordinario di questa mela che ha un bilanciamento di dolcezza e fresche note acidule”.
Le attività di marketing di Kanzi sono solo all’inizio: a marzo ci sarà un nuovo appuntamento con Radio Deejay alla Deejay Ten di Torino. In store promotion, degustazioni e iniziative rivolte al trade accompagneranno tutta la campagna vendite, che terminerà a giugno.