Oranfrizer, specializzata in agrumi, lancia i superfrutti di Sicilia in versione take away nella gdo. Il prodotto di punta sarà l’Arancia rossa Igp in formato monodose. Con la spinn-off Oranfrizer Juice specializzata nel settore delle spremute fresche 100% (naturali, e non da concentrato) arrivano infatti sullo scaffale della gdo le spremute in bottiglia per la stagione estiva 2017.
Queste nuove confezioni di spremuta monodose di Oranfrizer Juice saranno disponibili direttamente nei frigo del reparto ortofrutta, perché i succhi naturali e la frutta fresca convivono nello stesso spazio e, come sottolinea l’azienda, bere le spremute di Oranfrizer Juice equivale al consumo di frutta, allo stato puro, al 100%.
La spremuta portatile
Con questa linea Oranfrizer Juice in versione take away per la prima volta il succo puro dell’Arancia Rossa di Sicilia Igp in un formato monodose. La spremuta diventa quindi portatile e facile da consumare.
“In questa nuova linea di spremute in bottiglia abbiamo scelto di inserire in formato monodose il succo dei nostri migliori frutti, come le arance rosse raccolte nelle zone di produzione ad Identificazione Geografica Protetta. Non spremiamo frutta qualsiasi, non trasformiamo scarti, ma frutta di altissima qualità – spiega Nello Alba, amministratore unico di Oranfrizer Juice – scegliamo le migliori zone di coltivazione IGP, conosciamo e dichiariamo l’origine di tutti i frutti che spremiamo, tutti italiani, li raccogliamo a mano e li valorizziamo, uno per uno”.
Altre quattro referenze
Fanno parte della linea anche la Spremuta di Melagrane di Sicilia, con cui si rende disponibile il succo di uno dei super-frutti più antiossidanti e più difficile da spremere, è la spremuta della linea più ricca in antocianinel; poi c’è il Mix di Arancia Rossa di Sicilia IGP e Melagrana che unisce questi due super-frutti in un blend molto particolare e ricco di nutrienti. Completano la gamma la Spremuta di Mandarini di Sicilia, , delicato e particolarmente apprezzata dai bambini e la Spremuta di Limoni di Sicilia, è il tocco di qualità per arricchire grigliate, pietanze salate e preparare dolci ricette, sorbetti, gelati. Nei prossimi mesi nuove referenze saranno aggiunte a quelle già in distribuzione.
Da testare in gdo
Le attività di degustazione gratuita continueranno il 22 luglio presso:
– Auchan Olbia – Via Cesare Pavese, 6 – Olbia
– Auchan Bari – Via Noicattaro,2 – Casamassima (BA)
– Auchan Fondo Raffo Palermo – Conca D’Oro, Via Giuseppe Lanza di Scalea, 1963 – Palermo
– Auchan Porte di Catania – Via Gelso Bianco – Catania
– Auchan Porta di Roma – Via Alberto Lionello, 201 – Roma
– Auchan Rescaldina – Via Togliatti, 4 – Rescaldina (MI)
– Auchan Vimodrone – ex s.s. 11 Padana Superiore, 292 – Vimodrone (MI)
– Auchan Padova – Via Venezia, 61 – Padova
– Simply Milano – Viale Corsica, 21 – Milano