Fruit Beach Party, l’ortofrutta va in spiaggia

Dall’8 al 23 luglio un road show dell’estate: otto tappe in sei località di mare. Protagonisti Berryway, Citrus L’Orto Italiano, Pink Lady, Solarelli, Metis e Moncada

Fruit Beach Party è ideata dalla società Sgmarketing
Fruit Beach Party è ideata da Sgmarketing

Sei grandi brand dell’ortofrutta per nove prodotti premium. Otto tappe in tre regioni, per sei località di mare. L’ortofrutta d’eccellenza dall’8 al 23 luglio ha il suo road show dell’estate: Fruit Beach Party.

Sei grandi brand con nove prodotti premium

Le date del tour di Fruit Beach Party
Le date del tour

A idearlo è Sgmarketing, società specializzata nella valorizzazione dell’agrifood, che ha selezionato sei partner d’eccellenza del panorama ortofrutticolo italiano. Al tour hanno aderito Berryway, Lamponi e Mirtilli; Citrus L’Orto Italiano, Limone verdello; Pink Lady, Mela; Solarelli, Pesca Nettarina di Romagna Igp; Metis, Susina; Moncada, Pomodori datterino, ciliegino e Camone.

Si parte in Romagna venerdì 8 luglio, al bagno Fantini Club Cervia, con replica il 9 e 10 luglio.  A seguire in Versilia, venerdì 15 luglio, al Bagno Jungla 21, a Cinquale-Marina di Massa; sabato 16 luglio al Bagno Adrea Doria, a Torre del Lago Puccini; domenica 17 luglio al Bussola Club Versilia, a Marina di Pietrasanta. Il tour si chiude venerdì 22 luglio in Veneto a Duna Verde, ai Bagni Bellavista, e con l’ultima data sabato 23 luglio, a Rosolina Mare, al Tortuga Beach Club.

Gli eventi avranno un approccio fresco e divertente con il prodotto fatto degustare sotto l’ombrellone, valorizzato attraverso un drink dissetante, un simpatico gioco dal nome evocativo, Docciafruit, uno spazio photo booth con stampa istantanea delle foto ricordo e tanti gadget personalizzati. “Sentiamo la reale la necessità di avvicinare il consumatore all’ortofrutta attraverso nuove narrazioni vissute in contesti informali -afferma Salvo Garipoli, direttore Sgmarketing-. L’idea è quella di parlare delle principali categorie ortofrutticole e dei relativi brand, valorizzandone modalità di consumo nuove e appealing”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome