Sei grandi brand dell’ortofrutta per nove prodotti premium. Otto tappe in tre regioni, per sei località di mare. L’ortofrutta d’eccellenza dall’8 al 23 luglio ha il suo road show dell’estate: Fruit Beach Party.
Sei grandi brand con nove prodotti premium
A idearlo è Sgmarketing, società specializzata nella valorizzazione dell’agrifood, che ha selezionato sei partner d’eccellenza del panorama ortofrutticolo italiano. Al tour hanno aderito Berryway, Lamponi e Mirtilli; Citrus L’Orto Italiano, Limone verdello; Pink Lady, Mela; Solarelli, Pesca Nettarina di Romagna Igp; Metis, Susina; Moncada, Pomodori datterino, ciliegino e Camone.
Si parte in Romagna venerdì 8 luglio, al bagno Fantini Club Cervia, con replica il 9 e 10 luglio. A seguire in Versilia, venerdì 15 luglio, al Bagno Jungla 21, a Cinquale-Marina di Massa; sabato 16 luglio al Bagno Adrea Doria, a Torre del Lago Puccini; domenica 17 luglio al Bussola Club Versilia, a Marina di Pietrasanta. Il tour si chiude venerdì 22 luglio in Veneto a Duna Verde, ai Bagni Bellavista, e con l’ultima data sabato 23 luglio, a Rosolina Mare, al Tortuga Beach Club.
Gli eventi avranno un approccio fresco e divertente con il prodotto fatto degustare sotto l’ombrellone, valorizzato attraverso un drink dissetante, un simpatico gioco dal nome evocativo, Docciafruit, uno spazio photo booth con stampa istantanea delle foto ricordo e tanti gadget personalizzati. “Sentiamo la reale la necessità di avvicinare il consumatore all’ortofrutta attraverso nuove narrazioni vissute in contesti informali -afferma Salvo Garipoli, direttore Sgmarketing-. L’idea è quella di parlare delle principali categorie ortofrutticole e dei relativi brand, valorizzandone modalità di consumo nuove e appealing”.