Dole Italia con i triatleti Seregni e Riveros a Parigi 2024

I campioni del DDS-7MP Triathlon Team, di cui il brand è main sponsor, al debutto alle Olimpiadi

Bianca Seregni e Gaspar Riveros gareggeranno ai Giochi olimpici di Parigi 2024
Bianca Seregni e Gaspar Riveros gareggeranno ai Giochi olimpici di Parigi

Dole Italia, main sponsor di DDS-7MP Triathlon Team, accompagnerà i triatleti Bianca Seregni e Gaspar Riveros ai Giochi olimpici di Parigi 2024 che si terranno dal 26 luglio al 13 agosto.  Bianca Seregni è anche il volto della campagna di comunicazione Il Sole Anche Quando Non C’è di Dole Italia, con il collega triatleta Michele Sarzilla.

Seregni è volto della campagna Il Sole Anche Quando Non C’è

“Dole Italia è entusiasta di supportare campioni che rappresentano al meglio i propri ideali e che, grazie al loro impegno sportivo, ispirano tanti altri giovani a perseguire uno stile di vita sano e attivo” ha dichiarato Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Bianca Seregni, giovane promessa del triathlon, ha conquistato, la medaglia di bronzo ai Mondiali Under 23 di Triathlon 2022. Gareggerà nella competizione a prestazione individuale il 31 luglio e quella a staffetta il 5 agosto. “Insieme al DDS-7MP Triathlon Team abbiamo lavorato e stiamo lavorando per preparare al meglio questo appuntamento” fa sapere.

Il campione cileno è entrato a far parte del DDS-7MP Triathlon Team. Con lui l’appuntamento è il 30 luglio con la gara individuale. “Sarà la mia prima Olimpiade e non vedo l’ora” ha raccontato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome