Dole Italia scende in campo con la Cremonese

Riprende il campionato di calcio e l’azienda conosciuta per la sua frutta fresca premium festeggia il 2023 con nuove attività di sponsorizzazione legate allo sport

Dole Italia sponsorizza la Cremonese
Dole Italia è silver partner della Cremonese

Dopo la sosta per i Mondiali in Qatar, riparte il campionato di Serie A. Dole Italia, attenta ai valori dello sport, sponsorizza la Cremonese, di cui è Silver Partner.

Da sempre promotrice di uno stile di vita sano e attenta al benessere psicofisico della persona, Dole Italia sostiene la formazione grigiorossa con la quale condivide i valori positivi legati al mondo sportivo: impegno, condivisione, inclusione, rispetto e desiderio di regalare nuove emozioni ai tifosi.

“Siamo felici di iniziare il nuovo anno con le numerose attività di sponsorizzazione che abbiamo attive nell’universo sportivo. Selezioniamo con cura le nostre partnership e la storia di U.S. Cremonese, come quella di Dole, è fatta di passione e crescita. E noi di Dole supportiamo con entusiasmo tutto il team” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome