Attività ludiche, esperienziali, distribuzione di frutta fresca e gadget. È partito Summer Vibes, evento itinerante promosso da Dole Italia che in otto tappe animerà le più famose e frequentate località di mare dal Veneto alla Puglia.
Prossima meta Cattolica, si chiude a Margherita di Savoia
Dopo le mete di Lignano Sabbiadoro e Bibione, Dole Summer Vibes approderà a Cattolica (Rn), il 30 luglio; Cesenatico (Fc), 31 luglio; Senigallia (An), 2 agosto; San Benedetto del Tronto (Ap), 4 agosto; Vieste (Fg), 6 agosto e Margherita di Savoia (Bt), 8 agosto.
“È con grande entusiasmo che lanciamo questo tour estivo che rappresenta per noi una grande novità, sia per tipologia di manifestazione sia per il periodo -commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia-. Il mood dell’evento, improntato su animazione e divertimento, vuole intrattenere il pubblico creando un’esperienza memorabile con il brand e diffondere un consumo gioioso di frutta fresca, ricca di vitamine e preziosi antiossidanti, che proteggono la pelle dai raggi Uv e dalla disidratazione”.
Il pick up di Dole Italia brandizzato, riconoscibile dalla Banana Premium Dole gigante, identificherà il punto privilegiato per le iscrizioni alle tante attività in programma (dall’acquagym ai tornei sportivi) e la distribuzione di sample di prodotto e gadget. Allestito anche un Dj set all’interno dei lidi e che dalle 17 trasformerà il Dole Summer Vibes in un vero e proprio villaggio turistico. Ogni giornata si concluderà (dalle 20 alle 24) con un giro del pickup Dole sul tratto del lungomare toccato dal tour, per offrire la possibilità a tutti di fare foto e scattarsi selfie con la Banana Premium Dole gigante.