Dole Italia, ritorna la campagna outdoor Il sole anche quando non c’è

A Milano e Roma tram e bus brandizzati con la frutta fresca legata a sport e salute

Tram a Milano e Roma brandizzati con la nuova campagna di comunicazione di Dole Italia
Tram brandizzati con la nuova campagna di comunicazione di Dole Italia

La campagna di comunicazione di Dole Italia Il sole anche quando non c’è prosegue con attivazioni out of home che andranno a coprire l’intera rete autofilotranviaria di Milano, Roma, Firenze, Bologna, Brescia, Cagliari e altre località.

Testimonial due triatleti di successo

Milano e Roma saranno, inoltre, illuminate da una serie di tram e pullman interamente brandizzati con l’immancabile frutta fresca e che attraverseranno le principali vie cittadine fino alla fine del mese di novembre.

Tornano poi a essere protagonisti i due triatleti di successo, Bianca Seregni (medaglia di bronzo ai Mondiali Under 23 di Triathlon 2022) e Michele Sarzilla (Campione Italiano Assoluto di Triathlon Olimpico 2022) presenti nei visual insieme con i prodotti core-business di Dole Italia, le Banane Premium e l’Ananas Tropical Gold.

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome