La partnership abbina un cibo sano, come l’insalata, e il divertimento in famiglia, quello che si può vivere in un parco divertimenti. Nasce così nel 2015 l’iniziativa dell’insalata in busta in edizione limitata DimmidiSì l’insalata divertente, che grazie al successo ottenuto negli anni si rinnova anche per il 2017. Un’insalata mista, pronta al consumo, con una confezione che si distingue per la presenza della mascotte di Gardaland, il draghetto Prezzemolo con i capelli rossi, e per il coupon da ritagliare che dà diritto a un biglietto omaggio per il parco divertimenti Gardaland a fronte dell’acquisto di due biglietti a tariffa intera diurna. L’iniziativa mira attraverso la strategia di marketing emozionale ad accrescere l’appeal del banco frigo, anche verso il target bambini, incrementando così le vendite e il consumo di prodotti salutari.
Accanto alla limited edition, la collaborazione con Gardaland prosegue su altri prodotti ad alta rotazione contraddistinti dal marchio DimmidiSì, ovvero le zuppe fresche, il purè fresco, i piatti unici, i primi piatti freschi e le altre insalate in busta. E anche con la sponsorizzazione dell’attrazione di Gardaland per i bambini Do re mi Farm, dedicata appunto al tema della fattoria e collocata nell’area Fantasy Kingdom. Presso l’attrazione è presente anche un punto foto sponsorizzato DimmidiSì.