Kanzi, la mela prodotta in Italia dai consorzi Vog e Vip, continua a coinvolgere i consumatori con la partecipazione a eventi dedicati a un pubblico giovane, dinamico e amante della musica. Dopo la maratona Deejay Ten di Milano, a ottobre, il 23 e 24 marzo è toccato alla tappa di Torino. Fino alla fine della stagione, all’inizio di giugno, a supporto delle vendite prosegue la campagna sui social media e le attività in store.
Distintiva per le note fresche
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Sono state 20 mila le mele distribuite all’evento organizzato da Radio Deejay. Migliaia di persone si sono fermate allo stand allestito nel Deejay Village per ricaricarsi. La partecipazione alla maratona è stata preceduta da uno spot pubblicitario on air per una settimana sulla Radio e dalla collaborazione con l’influencer di fitness e salute Roberta Vanzella.
“La partecipazione alle tappe di Milano e Torino è stata un successo e ha portato tanti nuovi appassionati a conoscere questa mela e a dire Yes You Kanzi -spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente di Vog e Vip. È un target attivo e vivace, perfettamente in linea con un evento di sport e musica come la Deejay Ten”.
“In questa stagione commerciale, Kanzi ha consolidato la sua posizione sul mercato italiano -commentano Klaus Hölzl, responsabile vendite di Vog, e Fabio Zanesco, responsabile varietà contrattualizzate di Vip-. La capacità di questa mela dalle note fresche di trovare spazio anche in Italia, dove da sempre la preferenza è verso frutti più dolci, dimostra la sua capacità di conquistare un preciso target con il suo gusto e la sua energia”.