Terra Mia Italia investe nello sport e avvia partnership con diverse realtà di settore, partendo dal tennis e dalla pallavolo, con attenzione al territorio piemontese.
Un progetto in espansione che ha al centro la blockchain

Da alcuni mesi Terra Mia Italia è tra gli sponsor del Cuneo Volley maschile, tra le massime protagoniste nella serie A2 e con propositi dichiarati di salire nel prossimo triennio in SuperLega. “Siamo accanto alla squadra nel suo percorso di sviluppo e siamo stati tra i partecipanti anche alla cena di Natale dello scorso 20 dicembre, con fornitura di una delle nostre eccellenze, gli agrumi -sottolinea il presidente di Terra Mia Italia Marco Bellucci-. La nostra operatività in Piemonte non poteva, poi, non ascoltare il fascino suscitato dagli eventi ospitati al Pala AlpiTour di Torino, nello specifico le Nitto ATP Finals e una sezione delle fasi finali della Coppa Davis. Per questo è nato l’abbinamento con Tennis Web Magazine, testata di settore”.
Il progetto di Terra Mia Italia, centrato sulla blockchain, è in costante espansione e trova nel mondo dello sport un alleato: “Lo sport è in primo luogo un terreno che vive di professionalità e passione”.