Perla Nera, volumi in aumento e campagna radio e tv

Superati gli 800 ettari (+10%). Partita la stagione commerciale sostenuta da un nuovo spot

L'anguria seedless premium Perla Nera
L'anguria premium Perla Nera

Ha preso il via la nuova stagione commerciale di Perla Nera, l’anguria midi a buccia scura e con pochi semi, dolce e croccante, prodotta in esclusiva da Op Francescon, Peviani e Op La Mongolfiera.

“In maggio, come da cronoprogramma, è iniziata la produzione siciliana, alla quale faranno seguito quella da Campania, Lazio, Puglia e, infine, dal Mantovano, che entrerà a pieno regime durante il mese di luglio -spiega Bruno Francescon, presidente del Consorzio Perla Nera-. A livello complessivo abbiamo superato gli 800 ettari di produzione, incrementando la superficie di circa il 10% rispetto al 2023, e ci attendiamo quindi una crescita anche dal punto di vista dei volumi”.

Comunicazione massiccia

Backstage spot tv Perla Nera
Backstage spot Perla Nera

Partita anche la campagna promozionale. Novità di quest’anno sarà la presenza di Perla Nera sulle radio più seguite, con il nuovo jingle sulle note della nota canzone Vorrei la …Perla Nera.

Il nuovo spot ha debuttato durante il Gran Premio del Mugello di Moto GP, in onda in esclusiva sui canali Sky. Proseguirà fino a metà agosto su Mediaset e su Sky abbracciando gli eventi e i programmi più significativi della stagione. Sarà sponsor del programma Battiti, l’evento musicale estivo e sarà presente a tutti gli appuntamenti estivi sia della Moto GP sia della Formula 1 e in modo massiccio sulle news di Sky. Di altissima qualità la campagna spot su Mediaset, soprattutto nel prime time, che genererà circa 150 milioni di contatti lordi.

Perla Nera sarà anche protagonista, sabato 8 e domenica 9 giugno, di Party like a Deejay, la grande kermesse musicale e di intrattenimento di Radio Deejay al Parco Sempione di Milano, dove brand sarà presente nel Deejay Village con il proprio prodotto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome