L’Arancia Rossa di Sicilia Igp colora i tram di Milano

La campagna di promozione del Consorzio di tutela continuerà nella città meneghina fino a fine marzo. E arriva anche in tv e radio

Campagna promozionale sui tram di Milano dell'Arancia Rossa di Sicilia Igp
Campagna sui tram di Milano dell'Arancia Rossa di Sicilia Igp

Il Consorzio di Tutela dell’Arancia Rossa di Sicilia Igp ha cominciato l’anno con un’attività di promozione che accompagnerà la raccolta 2024-2025. È il rosso che ci distingue: questo il claim che si leggerà in gigantografia sui tram di Milano per tutto il mese di febbraio e fino a fine marzo.

“La nostra arancia non è solo qualità di prodotto, ma un’eccellenza che aiuta un territorio sia economicamente sia ambientalmente e soprattutto fa bene alla salute” (anche per la ricchezza in antociani, evidente nella pigmentazione, ndr) spiega il presidente del Consorzio, Gerardo Diana.

Spot tv e radio

Gerardo Diana, presidente del Consorzio Arancia Rossa di Sicilia Igp
Gerardo Diana, presidente del Consorzio

A livello televisivo da febbraio, per circa un mese, andrà in onda su LA7 uno spot di 15 e 30 secondi basato su immagini coinvolgenti, gli aranceti in collina vista Etna e il cammino che ogni anno il Consorzio fa con le arance sul Vulcano, in segno di buon auspicio per. In sovraimpressione un testo essenziale: È passione, è amore, è Sicilia, è Arancia Rossa di Sicilia Igp. In contemporanea anche lo spot radiofonico per il gruppo RTL 102.5.

Inoltre il Consorzio dell’Arancia Rossa di Sicilia Igp è partner ufficiale dei festeggiamenti di Sant’Agata, che attira ogni anno sino a un milione di persone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome