Valfrutta torna in comunicazione. La campagna, partita domenica scorsa, prevede la programmazione di due spot televisivi (da 30 e 10 secondi) in onda per quattro settimane sulle principali emittenti nazionali.
Una filiera di 14 mila agricoltori che coltivano la terra in maniera sostenibile
Lo spot televisivo da 30 secondi elenca le qualità dell’Italia (“unica, genuina, generosa, verde, appassionata”) che fanno parte anche del dna di Valfrutta, grazie a una filiera di 14 mila soci agricoltori che coltivano la terra in maniera sostenibile. Il claim C’è l’Italia dentro rafforza l’accostamento tra Valfrutta e la migliore agricoltura italiana.
I due spot televisivi da 10 secondi si focalizzano sul prodotto, valorizzando la cottura a vapore scelta da anni per i prodotti Valfrutta: il primo è dedicato al pomodoro e in particolare alla Passata al Vapore Valfrutta; il secondo punta sui legumi con un focus sui Piselli della gamma Cotti a Vapore Valfrutta.
La campagna di comunicazione prevede anche la messa in onda per tre settimane, sulle principali emittenti nazionali, di tre spot radiofonici (da 20 e 7 secondi) dedicati ai Cotti a Vapore Valfrutta, la gamma che mantiene intatte le proprietà nutrizionali di legumi e verdure. Gli spot radiofonici si concludono con il celebre jingle Valfrutta, la natura di prima mano.