Dole Italia a Salerno è partner di operazione nostalgia

Roberto Baggio, Francesco Totti e Javier Zanetti di nuovo protagonisti sui campi di calcio. Dole Italia, produttore e distributore di frutta, è partner di operazione nostalgia, evento che riporterà in campo 36 calciatori che hanno appeso le scarpe al chiodo, dal bomber della nazionale, allo storico capitano della Roma, fino alla bandiera interista, cui si affiancherà in attacco Diego Milito, che proprio con i nerazzurri vinse la Champions del 2010, e il fantasista dell’Udinese Antonio Di Natale.

Dole Italia a supporto dello sport

“Siamo entusiasti di avviare questa nuova collaborazione con operazione nostalgia -dice Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia- che, proprio in occasione del raduno campano spegnerà le sue prime dieci candeline. E non vediamo l’ora di festeggiare con loro e con tutti i presenti questo importante traguardo, unendoci ad un progetto che riunendo i tifosi di ogni bandiera ed epoca, rafforza il nostro legame con lo sport e i suoi valori positivi”.

Dole Italia: operazione nostalgia prima a Salerno e poi a Novara

Obiettivo di operazione nostalgia è coinvolgere tifosi, giocatori e media per veicolare i valori positivi del calcio e dello sport. Il progetto è di Andrea Bini e prende il via sabato 8 giugno allo stadio Arechi di Salerno per il suo primo appuntamento dell’estate 2024, a cui farà seguito la serata del 7 Luglio a Novara. Nell’evento Dole Italia metterà a disposizione la sua frutta per i giocatori negli spogliatoi e per le colazioni di tutte le squadre e gli staff.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome