La frutta di Dole fa esultare: al via la campagna Doooolé!

Parte da questa settimana una comunicazione mutimediale che continuerà nel 2025 con una declinazione anche tv

La nuova campagna di comunicazione Dole Italia
La nuova campagna Dole Italia (foto Dole Italia)

Prodotti dal gusto superiore e da filiera di qualità controllata in ogni fase. Dole esalta la sua frutta con la nuova campagna multicanale fondata sul claim Doooolé! La frutta col gusto esclamativo.

Un messaggio disruptive

La nuova campagna, firmata Hi! Comunicazione, prenderà il via questa settimana, con le attività stampa e social, continuerà per tutto l’autunno e si protrarrà nel 2025 con uno sviluppo multimediale che prevede anche tv, radio e multicanalità digitale. Banane, ananas, avocado e tutti i prodotti dell’ampia gamma diventano i protagonisti di una comunicazione fresca, leggera, colorata e allegra.

“Rappresenta per noi una campagna disruptive che intende seguire una linea diversa da quella focalizzata sul sole, elemento distintivo del brand Dole -spiega Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia-. È una comunicazione divertente con la quale affermiamo ancora una volta il concetto di consumo gioioso. Un assaggio così gioioso che, quando si tratta dei nostri prodotti di qualità eccellente, determina l’esplosione di contentezza più spontanea che ci sia, rappresentata da una ola. Esultanza che si ha allo stesso modo quando si citano tutti gli altri aspetti da sempre legati al marchio e ai prodotti Dole, la lunga expertise, il rispetto dei più elevati standard di certificazione internazionali, la trasparenza e il completo controllo dell’intera filiera, i progetti di Csr, l’efficienza del servizio offerto ai clienti”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome