DimmidiSì, la nuova comunicazione celebra i matrimoni tra gli ingredienti

La campagna firmata da Armando Testa prevede spot tv e radio, affissioni e approdo sui canali social del brand

Spot DimmidiSì, frame matrimonio zucca e carote
DimmidiSì, frame matrimonio zucca e carote

Un unione tra la tradizione e l’innovazione, tra sapori internazionali e cucina italiana, dove anche gli ingredienti si sposano per dare vita a piatti unici. Sono i matrimoni DimmidiSì, un inno alla scoperta di gusti nuovi e abbinamenti sorprendenti, celebrati nell’originale campagna di comunicazione, dove lo storytelling viene riassunto nel pay off Il gusto di stupirti con un sì, con lo storico jingle rivisitato.

Debutto anche su Netflix e nelle sale cinematografiche

Per la nuova campagna integrata La Linea Verde ha scelto Armando Testa. Il nuovo format utilizza un’immagine emotivamente forte come quella della proposta di matrimonio. È così che la zucca dice di sì alle carote e nasce la Vellutata Zucca e Carote; il latte italiano dice di sì alle patate fresche dando vita al Purè; il limone dice di sì alla fragola creando l’Estratto fragola e limone.

La campagna multicanale prevede diversi spot tv e radio, on air fino a dicembre sulle reti Rai e sul circuito delle reti Warner Bros Discovery, e in radio sulle emittenti Deejay, Capital e M2O. La pianificazione prevede anche due debutti assoluti per DimmidiSì: lo spot sarà in onda su Netflix e dal 14 novembre verrà trasmesso in oltre 500 sale cinematografiche in tutta Italia. Nei prossimi mesi la campagna verrà ulteriormente amplificata da attività di affissioni e sui canali social del brand.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome