Il connubio tra sport e ortofrutta si riflette nell’universo dei valori, come freschezza e benessere, che caratterizzano i due mondi. Questo, oltre allo stile di vita salutare, alla base del nono anno di sponsorship della Lega Pallavolo da parte di Del Monte.
“Una sponsorizzazione da record per efficacia e longevità -afferma Paola De Micheli, presidente della Lega Pallavolo Serie A-, a dimostrazione di come siano validi ed apprezzati i valori che il nostro sport e la Lega Pallavolo sanno esprimere”.
Del Monte fa assaporare il gusto del volley italiano
Del Monte è infatti Gold Sponsor della SuperLega di Serie A ed è titolare unico degli eventi organizzati dalla Lega Pallavolo come Del Monte Supercoppa, Del Monte Coppa Italia, Del Monte Junior League e Del Monte Boy League.
“Sottolineare la dinamica attualità del nostro marchio -dice Gianpaolo Renino, vicepresidente Del Monte Europe & Africa- e ribadire i benefici per la salute apportati dai nostri prodotti sono per noi obiettivi prioritari ed in questo senso il volley, sport fortemente coinvolgente e praticato, supporta al meglio la nostra immagine e la nostra ambizione di ispirare stili di vita sani e corretti“.