Punta su una serie di installazioni con effetti tridimensionali e virtuali, la nuova campagna globale Chiquita basata sul claim It Peels So Good.
Un love brand che è stile di vita
A fare da cornice a questa iniziativa speciale, per il mese di settembre, saranno le suggestive location di Largo Cairoli a Milano e Time Square a New York, che per l’occasione verranno trasformate in ambienti virtuali Chiquita nei quali l’iconica banana prenderà vita.
Inoltre, all’interno della nuova galleria di Firenze, che collega la stazione ferroviaria alla Basilica di Santa Maria Novella, Chiquita metterà in scena un’imponente installazione audio/video dando vita a un’esperienza immersiva a 360 gradi nel brand.
Per tutta l’estate Chiquita è stata protagonista di una campagna outdoor con una ricchissima varietà di formati dinamici e iconici di impatto nelle più importanti località turistiche in Italia, Uk e Grecia, con un piano digital e social media ad altissima frequenza.
Lo storytelling ha puntato sullo slogan It peels so good, che gioca sull’assonanza tra peel e feel per evocare il lato emozionale che lega le persone al brand, fino a diventare vero e proprio stile di vita.