Chiquita dà il benvenuto a tutti i turisti che scelgono l’Italia per le loro vacanze con una grande campagna di affissioni, puntando sul il giallo e il gusto 10 e lode delle sue banane. Per tutta l’estate protagonisti sono i principali aeroporti e località turistiche balneari.
Uno storytelling d’impatto, con messaggi di accoglienza e buonumore
Uno storytelling visivo e accattivante che mette al centro i temi che da sempre contraddistinguono la banana 10 e lode: il gusto e la dolcezza, l’aroma e la texture, l’inconfondibile colore giallo acceso.
“Vestiamo di giallo le principali località turistiche italiane da Nord a Sud, condividendo messaggi di accoglienza, spensieratezza e buonumore, che da sempre accomunano Chiquita al nostro meraviglioso Paese. Ma anche, e soprattutto, promuoviamo il consumo delle nostre deliziose banane, fonti di nutrienti essenziali come fibre, vitamina B6 e potassio, snack perfetto anche in estate per ricaricare le energie e vivere appieno lo spirito vacanziero” commenta Mariaelena Paragone, marketing manager di Chiquita in Italia.