Ha debuttato in tv, su La7, e sui social network il nuovo spot creato da Cedior per la linea Elisir. Venti secondi “sorprendenti” che ripropongono un’inedita prospettiva ravvicinata sui prodotti più emblematici della gamma.
Freschi, scelti e garantiti le keyword
Il concept è firmato da Annamaria Testa, autrice di campagne memorabili; la fotografia è opera di Fulvio Bonaria, uno dei 200 fotografi pubblicitari più quotati del pianeta, secondo la testata Lürzer Archive.
Freschi, scelti e garantiti sono le parole chiave che descrivono le 31 specie di frutta e le 36 verdure targate Elisir, tra le quali trova spazio anche una linea bio. “Freschi scelti e garantiti è un posizionamento preciso, che identifica le speciali qualità di Elisir in modo sintetico, attraente e trasparente per i consumatori” dice Annamaria Testa. “Fotografare frutta e verdura così belle è stato un piacere ma anche una sfida molto interessante” aggiunge Fulvio Bonavia.
Cedior opera da oltre 70 anni nel settore ortofrutticolo e si è distinta per la selezione di produttori che sono poi diventati partner. Il risultato è un grande team di professionisti che presidiano l’intera filiera. La mission è soddisfare le esigenze dei consumatori, che chiedono sempre più qualità e freschezza.