Con un aumento dei quantitativi, la mela premium supersweet envy torna a scaffale fino alla metà della primavera con una campagna densa di iniziative trasversali, ancora protagonista nella tv nazionale e sui punti di vendita.
Il calendario
“Abbiamo in programma collaborazioni di prestigio e iniziative speciali per rafforzare il posizionamento premium di envy – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente di Vog e Vip-. Racconteremo un brand che non rappresenta solamente una mela, ma una vera e propria esperienza esclusiva, dedicata a chi vuole qualcosa di speciale”.
A novembre e a gennaio envy torna in tv e sui canali digitali con diverse novità e una campagna che inviterà milioni di persone a scoprirne il puro piacere. A dicembre le iniziative per coinvolgere il consumatore sul punto di vendita la porteranno oltre il classico reparto ortofrutta. Febbraio sarà invece il momento per celebrare in modo del tutto inedito il legame con il mondo della moda.
“Ci aspettiamo anche quest’anno una campagna positiva: è una mela che si distingue sul punto di vendita, ideale per stimolare tutti i 5 sensi, con un gusto deliziosamente dolce e aromi che ricordano pera, banana e mango”.