Per un San Valentino fuori dagli schemi, Citrus l’Orto Italiano propone una confezione regalo da due limoni con un conviviale e spiritoso invito sul packaging: Limoniamo? Un’idea originale e leggera con un messaggio giocoso sul cartoncino: Dai un limone a chi vuoi tu!
Il brand gioca sperimenta nuovi modi di interagire con la community
Con Citrus l’Orto Italiano la frutta, e in particolare i limoni, torna a parlare in modo divertente, come nella fortunata campagna di Armando Testa per Esselunga con John Lemon e i Famosi per la qualità. Citrus l’Orto Italiano continua a sperimentare modi innovativi di comunicazione per l’ortofrutta, per interagire con la sua community e raccontare i prodotti del territorio.
La confezione da due limoni di Citrus l’Orto Italiano rispetta i tempi della natura, alternando il Primofiore, il Bianchetto e il Verdello. Ed è prodotta con cartoncino proveniente da foreste responsabili. La buccia è edibile, non essendo trattata, come vuole l’azienda che è attenta ai temi della nutrizione e sostenibilità.