Fresh Del Monte lancia una coinvolgente iniziativa per la stagione dei kiwi verdi, gialli e rossi: un packaging limited edition, frutto della rinnovata partnership con il franchise animato Miraculous di Miraculous Corp. Al via anche un concorso, in esclusiva per il territorio italiano, in collaborazione con Playmobil e Nutribullet. Con l’obiettivo di diffondere la conoscenza tra i consumatori delle differenze varietà.
I personaggi dell’amata serie animata Miraculous-Le storie di Ladybug e Chat Noir daranno vita ai packaging dei kiwi Del Monte, tutti origine Europa, con particolare attenzione al kiwi rosso, caratterizzato dal gusto esotico. “In Fresh Del Monte ci impegniamo costantemente a trovare soluzioni innovative e coinvolgenti per incentivare il consumo di frutta fresca e salutare tra i bambini e i giovani adulti” spiega Thierry Montange, direttore marketing Europa & Africa.
Campagna di comunicazione integrata
In esclusiva per il territorio nazionale italiano, dal 4 novembre al 31 gennaio, sarà attivo il concorso Gioca e Vinci con Del Monte. Basta acquistare una box di kiwi, scansionare il Qr code presente sul packaging, caricare lo scontrino sul sito dedicato e provare a vincere. Tra i premi in palio, il Frullatore Nutribullet Pro 900 e il Frullatore Portatile senza filo Nutribullet, ideali per creare smoothie e ricette a base di kiwi, ma anche i giochi Playmobil con i personaggi di Miraculous.
A supporto del concorso, Del Monte metterà in campo una campagna di comunicazione integrata, che includerà attivazioni digitali, promozione sui social media, in store promotion, collaborazioni con influencer e con gli altri partner coinvolti.