Al via la campagna per le Insalatone pronte Dimmidisì 

In programma affissioni in quattro grandi città e un’intensa attività radio in store nella gdo  

Campagna affissioni sui bus Insalate arricchite La Linea Verde Dimmidisì
Campagna affissioni sui bus Insalate arricchite Dimmidisì

La Linea Verde investe nel segmento delle Insalate arricchite a marchio Dimmidisì. Le nove ricette della gamma sono protagoniste di una vivace campagna affissioni sui trasporti urbani in importanti centri metropolitani e di un’intensa attività radio in store nella gdo.

Nove ricette, due le novità di quest’anno

Con il claim La regina della Pausa e la call to action Scopri una nuova stagione di insalatone pronte, fino al 3 luglio è in programma un’affissione dinamica sul retro degli autobus di quattro grandi città italiane: Torino, Bologna, Genova e Firenze. Saranno 135 i mezzi coinvolti, per una platea di 2 milioni di potenziali consumatori.

Prevista poi una seconda attività a supporto del sell-out: dal 26 giugno al 9 luglio lo spot radio dedicato alle Insalatone verrà trasmesso all’interno di un circuito di punti di vendita della gdo, per un totale di oltre 300 mila passaggi che raggiungeranno circa 3,5 milioni di contatti.

La linea delle Insalatone pronte DimmidiSì comprende quest’anno due novità: la ricetta Pollo e Patate e l’Insalata con Parmigiano Reggiano e Noci Lara, valorizzata dalla salsa con Aceto balsamico di Modena Igp.

Le nuove ricette vanno ad affiancarsi alle altre della linea Classica e della gamma Golosa che prevede una ricca salsa fresca realizzata ad hoc per ogni proposta.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome