Be Fruity! 2024, numeri da successo

Si è chiusa la terza edizione del progetto promozionale ideato da Sg Marketing: oltre 20mila le degustazioni nelle località balneari e a Rimini Wellness,100mila le partecipazioni al concorso instant-win

Il tour di Be Fruity! nelle più note località balneari italiane
Il tour di Be Fruity! nelle più rinomate località balneari italiane

Si è conclusa con successo la terza edizione 2024 del progetto Be Fruity! ideato da Sg Marketing, la campagna promozionale multicanale volta a promuovere il consumo di frutta e verdura: 100mila le partecipazioni al concorso instant-win L’Estate è Be Fruity!, oltre 20mila le degustazioni offerte di frutta e drink freschi e altrettanti gli articoli promozionali distribuiti al grande pubblico.

Le aziende e i brand protagonisti

Distribuzione di frutta fresca nelle località balneari
Distribuzione di frutta fresca nelle spiagge

Diverse le aziende aderenti all’iniziativa: Consorzio Dolce Passione con la sua anguria, Agricola Don Camillo con il melone Dino, Cedior con i pomodorini Elisir, Marlene con la mela Giga, Metis con le sue susine, Op Agritalia con l’uva da tavola Piacere Viviana, Apofruit con la pesca e nettarina Solarelli.

Il tour estivo di Be Fruity! ha condotto nelle località balneari più amate della penisola, tra Emilia-Romagna, Toscana e Veneto. Tra le novità di quest’anno, la partecipazione a Rimini Wellness 2024, all’interno della Foodwell Expo. “Siamo  già al lavoro sulla prossima campagna Be Fruity! 2025, con nuove idee e iniziative” assicura Chiara Cazzola di Sg Marketing.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome