Dal vino all’ortofrutta, i prodotti dell’Etna continuano a macinare successo. Come Rosaria, brand che dal 2005 valorizza l’arancia siciliana. E che sarà presente a Fruit Logistica (padiglione 2.2, stand B-08), la grande fiera dedicata all’ortofrutta, in programma a Berlino dal 6 all’8 febbraio.
Alla fiera di Berlino verrà presentata l’intera gamma di prodotti, tra cui la Baby Rosaria, molto apprezzata dai consumatori
A Berlino l’Op Rosaria presenterà l’intera gamma, tra cui Baby Rosaria, l’arancia di calibro ridotto, perfetta per le spremute e sempre più apprezzata dai consumatori. “La stagione è ancora in corso ma è iniziata col piede giusto e in base all’andamento attuale confidiamo in una chiusura positiva – spiega Aurelio Pannitteri, presidente dell’O.P. Rosaria –. Nel prossimo futuro potenzieremo la nostra presenza all’estero e grazie anche al recente protocollo sulla spedizione aerea di prodotti agrumicoli in Cina, inizieremo a esportare i primi quantitativi di prodotto nei mercati asiatici”.
È un momento d’oro per i prodotti che nascono alle pendici dell’Etna. L’escursione termica favorisce lo sviluppo di aromi e migliore qualità organolettica. Il successo del prodotto è riscontrato anche dai canali social. Su Facebook sono più di 40.000 i fan di Rosaria e su Instagram si contano già circa 1.500 follower a un anno dall’apertura. L’appuntamento è quindi a Fruit Logistica. O.P: Rosaria occuperà lo spazio espositivo B-08 nella Hall 2.2.