Le insalate coltivate in vertical farming da Planet Farms, Società Benefit, arrivano nei menu di Panino Giusto, brand nato a Milano nel 1979 e prima B Corp della ristorazione italiana. Una collaborazione all’insegna della sostenibilità.
I mix Yummix Delicato e Yummix Esotico in diversi piatti
Tutti i giorni, a pranzo e a cena, nei ristoranti Panino Giusto, sarà possibile gustare diverse proposte di insalate (Favignana, Sorrento, Imperiale, Fattoria), realizzate con Yummix Delicato, uno dei mix di Planet Farms composto da quattro tipi di lattughini (lattughino romano, verde, batavia rosso e foglia di quercia).
A partire dal 21 giugno, inoltre, nel nuovo menu estivo verranno proposti l’insalata Mistica e il panino Pescato realizzati con Yummix Esotico, che contiene quattro varietà di foglie pak choi.
“Con Planet Farms condividiamo i valori di innovazione, sostenibilità e qualità, gli stessi che nel 2020 ci hanno permesso di diventare la prima B Corp della ristorazione in Italia -dichiara Antonio Civita, ceo di Panino Giusto-. Non potevamo che scegliere un partner come Planet Farms, che ha fatto della sua filosofia un nuovo modo di fare agricoltura”.
“L’ingresso nel mondo Fast Casual è stato uno step naturale. Questa partnership ci consentirà di coinvolgere ancora più persone nella nostra rivoluzione del gusto” afferma Luca Travaglini, co-founder e co-ceo del Gruppo Planet Farms.